Rei-Shen-Ki: il benessere del terzo millennio è alla portata di tutti e vicino a casa

Eleonora Beccarelli, naturopata e ricercatrice ( iscritta nei registri SIAF: Operatore Olistico Trainer cod. VE 413T-OP e Counselor Olistico cod. VE252-CO professione disciplinata ai sensi della Legge 4/2013), esperta di benessere globale, inteso come equilibrio di corpo, mente, spirito, in armonia con la natura e l’ambiente e Alfredo Cottini, imprenditore proveniente dal mondo dell’informatica, raccontano come hanno realizzato il loro sogno.

1362150932“Le nostre strade si sono incrociate nel 2003, quando abbiamo compreso di condividere l’ideale di poter ‘fare azienda’, trasferendo anche qui i nostri valori, fondati sul concetto che ogni individuo meriti di essere rispettato e valorizzato nella sua unicità, e di essere stimolato a riconoscere e utilizzare le proprie risorse innate che, se espresse, lo porteranno a vivere pienamente, con gioia, una vita armoniosa che gli consentirà di mantenere uno stato di benessere. Con entusiasmo abbiamo quindi unito le nostre competenze e, nel 2010, abbiamo fondato Rei-Shen-Ki®, creando un Centro multi-specialistico e multi-disciplinare che offre trattamenti con tecniche naturali innovative, che hanno l’intento di armonizzare il corpo e la mente, al fine di recuperare e mantenere uno stato ottimale di benessere”.

“Inoltre, per onorare la nostra missione di rendere accessibile ad un numero sempre maggiore di persone il benessere psico-fisico che ogni essere vivente merita di avere, Eleonora ha deciso di trasmettere le proprie competenze, acquisite nel corso di 30 anni di studio, ricerca e sperimentazione ed abbiamo fondato l’Accademia Vibrazionale® (scuola accreditata SIAF con numero SC 132/12), che si rivolge agli appassionati delle discipline olistiche e naturali, desiderosi di approfondire le conoscenze dei metodi trattamento energetico, sia per interesse personale che professionale, offrendo la possibilità di partecipare a singoli seminari oppure all’intero percorso accademico, che consente l’ottenimento del diploma di Operatore Olistico”.

Nel Centro Benessere Rei-Shen-Ki®, chiunque può imparare l’arte di prendersi cura di sé, sperimentando le tecniche che vengono insegnate all’Accademia Vibrazionale®, personalizzate in base alle proprie necessità. Nel Centro, la sinergia tra Estetica, Naturopatia, Tecniche Olistiche e Counseling permette ai clienti di vivere il benessere in modo armonico e con una rigenerazione naturale.

L’offerta è così ampia da poter soddisfare diverse esigenze; ad esempio:

  • trattamenti estetici viso/corpo, con l’utilizzo di prodotti naturali, bio-ecologici e diverse tecniche di massaggio,
  • trattamenti aromaterapici e floriterapici (es. Fiori di Bach);
  • trattamenti di riequilibrio energetico con il metodo esclusivo Elisir Sovrani®, sviluppato da Eleonora Beccarelli, che include rimedi innovativi, adatti alla purificazione e al nutrimento energetico di persone, animali, piante e ambienti;
  • trattamenti di rilassamento e riequilibrio energetico con Reiki e/o cristalli;
  • counseling olistico per accedere alle proprie risorse e superare momenti di difficoltà;
  • consulenza naturopatica e di educazione alimentare;
  • incontri serali per sperimentare tecniche di rilassamento quali meditazione o Reiki;
  • conferenze su nuove scoperte e ricerche orientate al benessere globale e ecologico.

RSK_greenSia il Centro Benessere Rei-Shen-Ki® che l’Accademia Vibrazionale® hanno sede a Verona, in una zona centrale facilmente raggiungibile e con possibilità di parcheggio.

Il sabato 17 e domenica 18 ottobre il centro è lieto di accogliere i lettori del Baco da Seta per illustrare personalmente i servizi offerti e far sperimentare direttamente le tecniche in uso; CLICCATE QUI PER SCOPRIRE TUTTI I DETTAGLI DELL’EVENTO “PORTE APERTE”

REI-SHEN-KI, Via Ferdinando Magellano 8, 37138 Verona, tel. 0458345676, e-mail info@rei-shen-ki.it

.

La Redazione
Il Baco da Seta nasce nel 2000. Nel 2007 sbarca on line con il sito allnews