Redazionale: Ottica Lucido di Lugagnano propone uno sconto del 50% per le partite IVA (e famigliari)

Redazionale

Cari amici e colleghi imprenditori,

buongiorno, siamo Federico e Silvia, titolari di un negozio di ottica a Lugagnano di Sona, una piccola realtà locale e familiare come ce ne sono tante nel nostro Paese.

Stiamo cercando di condividere con il mondo imprenditoriale del nostro territorio, alcune riflessioni ma soprattutto alcune idee concrete, per reagire a questo momento di difficoltà sanitaria ma soprattutto difficoltà economica.

L’impatto dell’epidemia di coronavirus sulle aziende in generale rimane ancora molto confuso, di fatto stiamo vivendo un lockdown mascherato, che sta diventando purtroppo una condanna a morte per tante attività colpite dal nuovo Dpcm.

Le associazioni di categoria hanno calcolato che le nuove disposizioni per il contenimento del Covid-19 e quelle che ineluttabilmente prenderanno, causeranno un’ulteriore e drastica riduzione dei consumi delle famiglie: l’ennesimo colpo per commercio, turismo e somministrazione, che potrebbe causare la chiusura di migliaia di attività.

Cosa possiamo fare come imprenditori e come possiamo aiutarci?

– Una nota azienda commerciale, ci ha riservato quali titolari di partita IVA, una serie di proposte di acquisto assolutamente vantaggiose per una durata temporale di quattro mesi, evidenziandoci che questa iniziativa rientra in una loro campagna di solidarietà fra le imprese.

– Un’altra azienda di ristorazione, sconta un 20% esclusivamente ai titolari di partita iva.

Ebbene, volendo dar seguito a “questa catena di reciproco aiuto” anche noi, come Ottica Lucido, abbiamo pensato di promuovere fino al 28 febbraio 2021 uno sconto reale del 50% sulle lenti da vista e da sole.

Probabilmente… nessuno ci darà una mano e allora aiutiamoci tra di noi!

Promozione riservata solo ai titolari di partita IVA e loro familiari

Federico e Silvia