Questa sera in Consiglio Comunale il Gruppo Animazione Lesionati Midollari

Il Consiglio Comunale di questa sera lunedì 3 novembre avrà un’importante preambolo. Infatti il Presidente del Consiglio Comunale Roberto Merzi ha invitato, a nome di tutto il Consiglio Comunale, l’Associazione GALM (Gruppo Animazione Lesionati Midollari) ad illustrare l’attività svolta.

 

Ospiti in rappresentanza del GALM saranno il Presidente Orlandi Aldo ed il Consigliere De Rossi Gabriele (residente a Sona, ex Presidente).

 

Il G.A.L.M. (Gruppo di Animazione Lesionati Midollari) nasce nel 1977 come gruppo spontaneo per unire tutti coloro che, in Verona e provincia, sono affetti da lesione al midollo spinale con conseguente paralisi o paresi.

 

Il G.A.L.M., si occupa dell’aspetto sociale e promozionale: segue presso l’Unità Spinale di Verona-Negrar tutti i nuovi lesionati midollari in fase di prima riabilitazione, collabora col personale sanitario portando la propria esperienza e cercando di risolvere, assieme anche alle famiglie dei pazienti, tutti i problemi di reinserimento sociale e lavorativo che si presentano in questa fase. Tutte le informazioni relative all’Associazione, per chi non potrà essere presente in sala consiliare, sono comunque consultabili sul sito www.galm.it.

 

Articolo precedenteMattia Rubele e Riccardo Manara, cinture nere di karate di Lugagnano e Palazzolo
Articolo successivo4 Novembre: Quattro nuovi racconti sulla prima guerra mondiale a Sona
Il Baco da Seta nasce nel 2000. Nel 2007 sbarca on line con il sito allnews