Quaterna gialloblu per la Juniores del Lugagnano

Nella diciottesima giornata del campionato juniores regionale travolgente vittoria del Lugagnano per 4-0 contro l’Alba Borgo Roma. Pronti via e già al 5’ occasione per Iacobucci che calcia a lato a tu per tu con il portiere ospite.

 

Occasioni sprecate davanti alla porta ancora al 12’ sempre da Iacobucci e al 17’ da Zanetti ma il Lugagnano non demorde chiudendo l’Alba nella propria area e passando in vantaggio al 25’ con una deviazione di Bellè.

 

Il ritmo infernale dei gialloblù non si abbassa e al 35’ raddoppio dello stesso Bellè dopo un pregevole uno-due con Martini che lo libera davanti al malcapitato portiere giallorosso. Il secondo tempo inizia sulla falsariga del primo con il Lugagnano padrone del campo.Ci provano ancora Zanetti e Iacobucci ma il terzo gol è una perla di Martini che in area salta 2 avversari e chiude in diagonale.

 

Quarto gol al 30’ sempre di Martini che regala un cucchiaio al pubblico del Guglielmi firmando così il 4-0. Migliore inizio del 2008 non ci si poteva aspettare. Sabato prossimo derby sempre al Guglielmi con il Somma per continuare la rincorsa al nuovo campionato Elite juniores.