Quarta edizione per la cena degli abitanti della Val di Sona

Si è svolta anche quest’anno (e siamo a quattro!!!) la simpatica cena “autogestita” tra gli abitanti di Val di Sona. E’ stata una serata bellissima, graziata dal tempo metereologico e che ha visto la tavolata allungarsi ancora. E’ un evento nato, visti i ritmi della vita moderna sempre più frenetici, per dare la possibilità alle persone di conoscere i proprio vicini, di scambiare due parole e di farsi qualche risata (forse più di qualcuna…) mettendo in condivisione chi la tavola, chi una bottiglia di buon vino, chi una pentola di pasta.

A dirla tutta, quest’anno, proprio sull’argomento “cibo”, sembra che sia nata una simpatica sfida e così abbiamo potuto assaggiare dei manicaretti davvero deliziosi, tant’è che si vociferava di assegnare il “Piron d’oro”.

 

La serata si è conclusa con il karaoke di Rossana, la coordinatrice dell’evento, e con una novità che ha divertito tutti, una tombolata a partecipazione gratuita dove tutti, alla fine, sono stati premiati, anche chi, dopo dieci estrazioni, non aveva centrato neanche un numero. Arrivederci al prossimo anno!

 

 

La Redazione
Il Baco da Seta nasce nel 2000. Nel 2007 sbarca on line con il sito allnews