Si è svolta anche quest’anno (e siamo a quattro!!!) la simpatica cena “autogestita” tra gli abitanti di Val di Sona. E’ stata una serata bellissima, graziata dal tempo metereologico e che ha visto la tavolata allungarsi ancora. E’ un evento nato, visti i ritmi della vita moderna sempre più frenetici, per dare la possibilità alle persone di conoscere i proprio vicini, di scambiare due parole e di farsi qualche risata (forse più di qualcuna…) mettendo in condivisione chi la tavola, chi una bottiglia di buon vino, chi una pentola di pasta.
A dirla tutta, quest’anno, proprio sull’argomento “cibo”, sembra che sia nata una simpatica sfida e così abbiamo potuto assaggiare dei manicaretti davvero deliziosi, tant’è che si vociferava di assegnare il “Piron d’oro”.
La serata si è conclusa con il karaoke di Rossana, la coordinatrice dell’evento, e con una novità che ha divertito tutti, una tombolata a partecipazione gratuita dove tutti, alla fine, sono stati premiati, anche chi, dopo dieci estrazioni, non aveva centrato neanche un numero. Arrivederci al prossimo anno!