“Quante famiglie in povertà tra di noi”, Buon Natale dal Gruppo Ammalato e San Vincenzo di Lugagnano

Riceviamo e pubblichiamo con molto piacere un’affettuosa lettera che ci ha inviato Mario Nichele a nome dei volontari del Gruppo Ammalato e San Vincenzo di Lugagnano, che da tanti anni svolgono un servizio di grande importanza per le persone più deboli della nostra comunità: gli ammalati e la famiglie in difficoltà economica.

Nel fare gli auguri, Nichele ringrazia anche l’Associazione Il Dono di Lugagnano ed invita tutti ad un evento importante della prossima primavera.

Gentilissima Redazione del “Baco da Seta”,

rivolgo a tutti Voi e alle Vostre famiglie i migliori auguri di Buon Natale ed un prospero Anno Nuovo.

italia16ok_969845_291246Volevo inoltre ringraziare l’Associazione “Il Dono” per la generosa sensibilità rivolta verso gli ammalati e alle famiglie bisognose, donando gran parte dei frutti del loro lavoro di costante volontariato.

Grazie a loro abbiamo potuto acquistare materiale utile per i nostri ammalati e alimenti che arricchiscono la Mensa Natalizia di tante famiglie che vivono la povertà in modo dignitoso. Grazie di tanto volontariato rivolto al benessere della Comunità.

Vi assicuriamo la nostra costante preghiera per tutti Voi e le Vostre famiglie, sicuri che tanto lavoro svolto nell’amore per i fratelli, Vi porterà tanta pace nei cuori.

Colgo l’occasione per rendere presente già da ora alla comunità che domenica 14 maggio sarà celebrata a Lugagnano la 45ma festa del Malato. Siete tutti invitati ad unirvi ai Vostri cari anziani e ammalati.

Auguri di Buon Natale e Felice Anno Nuovo dal gruppo Ammalato e San Vincenzo.

Mario Nichele