Quando arriva "Il Nostro Comune"?

Comincia a diventare clamoroso il disservizio legato alla distribuzione de Il Nostro Comune, il periodico dell’Amministrazione Comunale che viene consegnato per posta in tutte le case delle quattro frazioni. Annunciato in distribuzione da più di un mese e mezzo (in alcuni articoli si parla di attività estive e si augurano buone vacanze) nella realtà è finora arrivato in pochissime famiglie.

 

Tanti si chiedono dove stia il problema: se sia un difetto dei tempi di consegna alle Poste da parte dell’Amministrazione Comunale oppure se il problema investa – come purtroppo spesso accade – il servizio di distribuzione della posta nel nostro Comune. Resta la realtà di un periodico che, bene che vada, riceveremo nelle nostre case quasi due mesi dopo essere stato inviato e che pertanto rischia di trattare tematiche ed argomenti ormai del tutto superati.

 

Dispiace perchè in questa maniera rischia di perdere importanza e di svalutarsi una delle voci di informazione – quella tra l’altro ufficiale – del nostro territorio.

 

Articolo precedenteTrofeo di Mountan Bike a Sona
Articolo successivoSOS di Sona cerca volontari
Mario Salvetti
Nato nel 1969, risiede da sempre a Lugagnano. Sposato con Stefania, ha due figli. Molti gli anni di volontariato sul territorio e con AIBI. Nella primavera del 2000 è tra i fondatori del Baco, di cui è Direttore Responsabile. E' giornalista pubblicista iscritto all'Ordine dei Giornalisti del Veneto. Nel tempo libero suona (male) la batteria.