Quale PDL a Sona nel 2013?

Ascolta questo articolo

Il Consigliere Comunale del PDL di Sona Carmelo Pantano (nella foto) organizza per giovedì prossimo 19 aprile presso l’Hotel Antico Termine di Lugagnano un convegno dal titolo “PDL di Sona verso il 2013”.

Al Convegno – che inizierà alle 19.30 e finirà con un rinfresco alle 21.30 – interverranno alcuni big del partito quali la Senatrice Bonfrisco, l’Onorevole Giorgetti, il Coordinatore Provinciale Miozzi e il Vice Coordinatore Provinciale Avesani.



Una serata importante – alla quale interverrà anche ilneo Vice Sindaco di Sona Caliari – che porta Pantano al centro del dibattito su quale sarà il destino del PDL nel nostro Comune, soprattutto in prospettiva delle amministrative del 2013.

 

Destino incerto se si pensa in quante anime è oggi diviso il partito di maggioranza. Tanto che allo stesso Convegno, nonostante il rilievo delle figure che interverranno, si dice che non parteciperanno gli altri esponenti del PDL locale, quali l’Assessore Pinotti.

 

Con il grande dilemma che attanaglia il PDL sonese e che incomberà sul Convegno come un convitato di pietra: riproporre nel 2013 l’alleanza con la Lega Nord oppure correre da soli per tentare la prova di forza?