Progetto “E io?!” di Ants Onlus per l’autismo di Lugagnano, riparte a settembre il percorso per fratelli e sorelle

Riparte sabato 14 settembre il progetto di ANTS Onlus per l’autismo di Lugagnano “E io?!”, dedicato a fratelli e sorelle di bambini e ragazzi con autismo e altre disabilità.

Anche quest’anno, il terzo per il progetto, il percorso prevede una serie di incontri guidati dalle psicologhe Francesca Silvestri e Irene Antolini, che attraverso giochi, letture e altre attività stimoleranno i ragazzi a dar voce ad emozioni, pensieri e sentimenti inespressi, legati all’essere “fratello o sorella di”.

Ants ringrazia la Cooperativa “L’infanzia”, che anche quest’anno metterà gentilmente a disposizione i suoi spazi per l’organizzazione degli incontri.

L’iniziativa è aperta a tutti i fratelli e sorelle di ragazzi con autismo e altre disabilità: per maggiori informazioni e per le iscrizioni, contattare la segreteria Ants al numero 3493998470 o inviare una mail all’indirizzo info@ants-onlus.it.

Vera Tomelleri

About Vera Tomelleri

Laureata al DAMS, mamma di 4 pesti, addetta stampa, Vera Tomelleri è appassionata di Manga e mountain bike, sogna l’Africa, la route 66 e… un’escursione in Oceano per avvistare squali bianchi.

Related posts