Profumi, Sapori, Immagini a Sona

L’occasione della sagra paesana è sempre un’opportunità per dare evidenza alle ricchezze del nostro territorio. È per questo che anche quest’anno l’associazione “Sona in quattro passi” organizza il 3 e 4 settembre presso il parco di Villa Trevisani una esposizione-promozione territoriale a cui partecipano le più varie realtà economiche e culturali di Sona. 

 

Il programma prevede sabato 3 settembre alle ore 18 l’inaugurazione della manifestazione con la benedizione della statua della Madonnina nel parco. A seguire esposizione e degustazione itinerante fino alle 23.30.

 

L’esposizione sarà riaprirà domenica 4 settembre dalle ore 11.00 fino a tarda serata.
Alle 12.30 sarà organizzato un pranzo in allegria con un gustosissimo risotto.

Alle 18.30 invece un gustosissimo ristoro a base di polenta e salame. 

 

È veramente una occasione da non perdere per tutte quelle persone a cui sta a cuore il nostro territorio e la nostra comunità. La manifestazione è organizzata in collaborazione con: l’Amministrazione comunale di Sona, Pro Loco di Sona, il Circolo Noi Sona “Il Girasole”, l’Avis comunale di Sona, il gruppo Alpini Sona, l’associazione Cavalier Romani, il CTG del Baldo-Garda “El Vissinel”.

 

Articolo precedenteSagra parrocchiale di Sona
Articolo successivoAnche da Sona alla Giornata Mondiale della Gioventù di Madrid
Enrico Olioso
Nato a Bussolengo il 16 agosto 1964, risiede dall’età di 5 anni a Sona (i primi 5 anni a Lugagnano). Sposato con due figli. Attivo nel mondo del volontariato fin dall’adolescenza, ha fatto anche esperienza di cooperazione sociale. È presidente dell’associazione Cav. Romani, socio Avis dal 1984 e di Pro Loco Sona dal 2012. Fa parte della redazione di Sona del Baco da Seta dal 2002. È tra gli ideatori del progetto Associazioni di Sona in rete attivato nel settembre 2014 e del progetto Giovani ed Associazioni attivato nel 2020.