Ascolta questo articolo

Come già più volte riportato anche su queste pagine, dall’autunno scorso la Pro Loco ha promosso un percorso invitando le associazioni del territorio per condividere ed affrontare in modo comune problemi ed opportunità che altrimenti da sola, ogni associazione, difficilmente riuscirebbe ad affrontare.

 

Per questo negli incontri a cadenza mensile finora svolti sono stati trattati i seguenti temi:

Lotteria delle associazioni per condividere raccolte fondi per progetti condivisi ma anche per finanziare la propria associazione

• Gestione e promozione del programma degli eventi delle associazioni, al fine di favorire una comunicazione diffusa.

• Opportunità e risparmi nella condivisione di attrezzature per la realizzazione di eventi.

• Partecipazione, su indicazione dell’assessorato alla cultura, al progetto “Terre del Custoza” come opportunità di promozione del territorio.

 

Di questi temi si tornerà a parlare questa sera venerdì 3 maggio alle ore 20.45 presso la Sala Affreschi di Sona. In particolare, in riferimento alla lotteria delle associazioni, verrà definita l’organizzazione dell’evento finale dell’estrazione dei biglietti che si effettuerà domenica 2 giugno a Sona. Si ricorda che sono invitate a partecipare all’incontro tutte le associazione che riconoscono il valore del collaborare assieme, sempre più importante in tempi come questi.