Pranzo e festa per il gruppo Primavera e l’Underground di Lugagnano

sdr

La scorsa domenica presso il Bar NOI di Lugagnano si è tenuto – come da tradizione per la Domenica delle Palme –  il pranzo del Gruppo Primavera. In occasione della 32esima Giornata Mondiale della Gioventù erano presenti anche alcuni adolescenti e giovani della parrocchia e il gruppo Underground di Lugagnano.

Il Gruppo Primavera e l’Underground sono due realtà associative di volontariato: l’una svolge da quasi trent’anni un preziosissimo servizio a persone con disabilità; l’altra, invece, si rivolge ai giovani e agli adolescenti di Lugagnano attraverso feste e il carro di Carnevale. Tra l’altro proprio al Gruppo Underground dedichiamo un servizio sul numero della nostra rivista in uscita da sabato 6 maggio.

Un momento prezioso di condivisione e amicizia, accompagnato da un ottimo pasto e terminato in un momento di festa presso la sala dell’Underground sotto il centro parrocchiale.

Sia il Gruppo Primavera sia l’Underground hanno anche partecipato, entrambi molto apprezzati, alla recente sfilata di Carnevale a Lugagnano.

Gianmaria Busatta
Nato nel 1994 e originario di Lugagnano, scrive per il Baco dal 2013. Con l'impronta del liceo classico e due lauree in economia, ora lavora con numeri e bilanci presso una società di servizi. Nel (poco) tempo libero segue con passione la politica e la finanza e non manca al suo inderogabile appuntamento con i nuovi film al cinema (almeno) due volte a settimana. E' giornalista pubblicista iscritto all'ordine dei giornalisti del Veneto.