Poste Italiane premia l’ufficio postale di Lugagnano

Poste Italiane ha recentemente premiato gli uffici postali che hanno raggiunto risultati di eccellenza nel Nord Est. La manifestazione si è tenuta in occasione del Meeting di Poste Italiane e Cassa Depostiti e Prestiti sul tema del risparmio postale e la qualità dei servizi mirati alla soddisfazione dei cittadini che ogni giorno si recano negli uffici postali.

In provincia di Verona è stato premiato, tra gli altri, l’ufficio postale di Lugagnano di Sona, per i risultati conseguiti nel risparmio postale. Nella sua categoria l’ufficio, diretto dalla signora Monica Molon (nella foto assieme ai suoi collaboratori), è risultato al primo posto assoluto.

Presenti alla premiazione, tra gli altri, il responsabile Nord Est Cosimo Andriolo, quattordici direttori di Filiale, collaboratori selezionati tra le strutture di staff e commerciali, oltre ai direttori degli uffici postali più rappresentativi dell’intera Area, che conta complessivamente circa 1700 ufficio postali. 

Sul tema del risparmio, Andriolo ha sottolineato come “Libretti e Buoni Fruttiferi, tradizionali prodotti di Cassa Depositi e Prestiti legati al risparmio postale, e l’insieme di persone, di conoscenze e di strutture che ne permettono la loro diffusione testimoniano come il gruppo Poste Italiane contribuisca al finanziamento dello sviluppo e costituisca il motore della crescita del sistema Paese”.

Negli scorsi anni, e anche recentemente purtroppo, l’Ufficio Postale di Lugagnano è stato talvolta segnalato dai nostri lettori per problemi nel fornire i servizi richiesti. Ora arriva questo riconoscimento, che – si spera – significhi un cambio di tendenza.

La Redazione
Il Baco da Seta nasce nel 2000. Nel 2007 sbarca on line con il sito allnews