Politica: La Lega a Sommacampagna ha spiegato l’autonomia differenziata. E domenica si presenta la nuova civica “Caselle d’Erba”

“Autonomia: risultati e prospettive”, questo il tema di grande attualità dell’incontro pubblico – molto partecipato – che si è tenuto venerdì 23 febbraio presso la sala Affreschi del Municipio di Sommacampagna (nella foto).

Alla serata, organizzata dalla Lega, sono intervenuti il senatore Paolo Tosato, l’europarlamentare Paolo Borchia, il presidente della provincia Flavio Pasini ed il consigliere regionale Filippo Rigo.

Presenti anche i rappresentanti locali di Fratelli D’Italia con il presidente del circolo Matteo Bosetto ed i rappresentanti della nuova lista civica di Caselle di Sommacampagna “Caselle d’Erbe crescerà con noi”, tra i quali Nicola Marchi.

La lista civica “Caselle d’Erbe Crescerà con noi” si presenta ufficialmente domenica 25 febbraio alle ore 11 presso il bar della Polisportiva Caselle, accanto alla nuova palestra. Primi movimenti in previsione delle elezioni amministrative che nella tarda primavera porteranno i cittadini di Sommacampagna – insieme ad altri 47 Comuni del Veronese – a scegliere nuovo sindaco e nuovo consiglio comunale.

Gianmaria Busatta
Nato nel 1994 e originario di Lugagnano, scrive per il Baco dal 2013. Con l'impronta del liceo classico e due lauree in economia, ora lavora con numeri e bilanci presso una società di servizi. Nel (poco) tempo libero segue con passione la politica e la finanza e non manca al suo inderogabile appuntamento con i nuovi film al cinema (almeno) due volte a settimana. E' giornalista pubblicista iscritto all'ordine dei giornalisti del Veneto.