Politica a Sona. Simone Zerpelloni è il nuovo coordinatore del movimento Sona Domani

Alla luce dei risultati delle ultime elezioni amministrative, e avviato il nuovo quinquennio di legislatura in molti Comuni della provincia, il gruppo civico di centro destra Verona Domani si riorganizza internamente, aprendo nuove sezioni e circoli e nominando contestualmente i nuovi coordinatori.

Matteo Gasparato, presidente del movimento, e Nicolò Ferrari, responsabile delle sezioni comunali, hanno indicato Simone Zerpelloni (nella foto in alto, tra Ferrari e Mattia Leoni) come coordinatore della sezione di Sona.

Alle ultime elezioni nel Comune di Sona dello scorso maggio, Sona Domani sosteneva il candidato Corrado Busatta ed è risultata la terza lista più votata con il 14,02% dei consensi. Zerpelloni ha raccolto 30 preferenze.

Nato nel 1994 e originario di Lugagnano, scrive per il Baco dal 2013. Con l'impronta del liceo classico e due lauree in economia, ora lavora con numeri e bilanci presso una società di servizi. Nel (poco) tempo libero segue con passione la politica e la finanza e non manca al suo inderogabile appuntamento con i nuovi film al cinema (almeno) due volte a settimana. E' giornalista pubblicista iscritto all'ordine dei giornalisti del Veneto.