Playoff promozione: il Real Lugagnano supera anche il secondo turno. Il sogno continua

Prosegue il cammino inarrestabile del Real Lugagnano verso la promozione in Prima Categoria.

Dopo aver battuto in casa il Malcesine domenica 13 maggio in occasione del primo turno dei playoff, domenica 20 maggio è stata la volta del Pastrengo, questa volta sempre in partita secca ed in trasferta.

La squadra di Lugagnano, che per la prima volta raggiunge i playoff per la Prima Categoria, si è imposta per 2 a 1 con una prestazione di grande carattere, davanti a tantissimi e calorosi tifosi arrivati a Pastrengo da Lugagnano.

.

Partiti subito forte, i ragazzi di mister Di Nicola sono passati in vantaggio al 34’ con la rete di Gottardi. Nella ripresa, dopo un palo colpito dal Pastrengo già al primo minuto, arriva il pareggio della squadra di casa su rigore al 24’.

Partita che quindi va ai supplementari, ed è qui che il Real Lugagnano legittima il successo con una rete al sesto minuto del secondo tempo supplementare con Silvestri.

Al triplice fischio finale inizia la vera festa, che è poi proseguita a Lugagnano fino a notte tarda, come sempre  presso l’Osteria Careta, con calciatori, dirigenti e tifosi uniti in quello che ora è più che un sogno.

.

La Redazione

About La Redazione

Il Baco da Seta nasce del 2000. Nel 2007 sbarca on line con il sito allnews

Related posts