Più di 600 spettatori di media per il confronto tra i candidati sindaco di Sona organizzato dal Baco

Si è tenuto giovedì 11 maggio il confronto tra i candidati sindaco di Sona alle prossime elezioni del 14 e 15 maggio: Corrado Busatta per Scelta per Sona, Sona Domani e Fratelli d’Italia; Monia Cimichella per Direzione Sona e Monia Cimichella Sindaco; Gianfranco Dalla Valentina per VIVIamo SONA, INSIEME perSONA, Lega e Forza Italia; Carlo Antonio Mazzola per Rinascita per Sona.

L’evento, organizzato dal Baco, è stato trasmesso in diretta sul canale YouTube della nostra testata. Dopo il saluto del direttore Mario Salvetti, a moderare la serata il vicedirettore Federica Valbusa con le firme politiche della redazione Gianmaria Busatta ed Erica Ederle. Alle domande via Whatsapp Elisa Oliosi e Massimo Bolzonella.

Il dibattito, interessante ed approfondito, ben condotto da tutti i quattro candidati, è stato seguitissimo, con una media costante di più di 600 spettatori e punte di ascolto oltre i mille spettatori. In questo momento il video è stato già visto da 3033 persone, ma il numero cresce.

Nella foto di Mario Pachera i quattro candidati con gli organizzatori della redazione del Baco. Qui sotto è possibile rivedere l’intero confronto.

Per conoscere tutto sul prossimo voto a Sona consulta la sezione speciale del nostro sito dedicata alle elezioni amministrative 2023.

La Redazione
Il Baco da Seta nasce nel 2000. Nel 2007 sbarca on line con il sito allnews