Pesce, nuovo Segretario della Lega Nord di Sona: “Uniti con Zaia e per Sona”

Il segretario della Lega Nord di Sona Edgardo Pesce con il Governatore del Veneto Zaia.

Lunedì scorso 23 marzo si è svolto nel territorio di Sona il Congresso comunale della Lega Nord che ha visto l’elezione del nuovo segretario di Sezione: Edgardo Pesce (nella foto con il Governatore Zaia).

Pesce, 45 anni, residente a San Giorgio in Salici, tra le altre cose, aveva ricoperto il ruolo di Assessore a Sona durante l’Amministrazione del Sindaco Flavio Bonometti.

Oltre al Segretario è stato eletto anche il nuovo Consiglio Direttivo di Sezione.

Nel suo discorso programmatico il neo-segretario Pesce ha illustrato il progetto di sviluppo del partito sul territorio “che intende abbracciare la promozione sul territorio delle iniziative Nazionali e Federali, la creazione di una pagina Facebook dedicata alla sezione di Sona ed il potenziamento dei metodi di comunicazione con i Sostenitori e Militanti tramite, ad esempio, email, social network, whatsapp”.

Altri punti programmatici indicati da Pesce sono il maggiore coinvolgimento dei Giovani Padani, la promozione del Referendum per l’indipendenza Veneta, la valorizzazione delle tradizioni popolari, una maggiore collaborazione con le Sezioni vicine, il ripristino della “Feste della Lega” nel periodo estivo e la promozione delle attività della sezione di Sona della Lega Nord attraverso la stampa locale.

Il Segretario ha tenuto anche a sottolineare, in merito alla recente frattura con il Sindaco di Verona Flavio Tosi, che tutto il gruppo Lega Nord Sona è rimasto unito e compatto nel sostenere gli ideali e principi del movimento Lega Nord-Liga Veneta e del suo leader Matteo Salvini.

“La sezione di Sona – spiega il nuovo Segretario Edgardo Pesce – è compattamente univoca nel sostenere la candidatura del Governatore Luca Zaia alle prossime elezioni Regionali, e ‘pancia a terra’ sarà impegnata in questa particolare campagna elettorale. Teniamo inoltre ad informare che nella sezione di Sona, non c’è stata nessuna defezione”.

 

Articolo precedenteManutenzione del Parco di via Grande Torino: “con l’Assessore un confronto costruttivo”
Articolo successivoSabato e domenica Puliero e La Barcaccia a Sona: “El ciel sotto Verona”
Il Baco da Seta nasce nel 2000. Nel 2007 sbarca on line con il sito allnews