Per lavori previste chiusure dei ponti di Arcè e di Settimo tra Bussolengo e Pescantina: ecco le date

A causa del completamento di alcuni interventi sui ponti di Arcè e di Settimo – che collegano i Comuni di Bussolengo e Pescantina – sono in calendario alcune chiusure che vanno tenute ben presenti perché determineranno ovviamente modifiche ed interruzioni alla circolazione.

Il ponte di Arcè verrà chiuso dalle ore 7 di lunedì 19 febbraio fino alle ore 18 di venerdì 29 marzo. Per il ponte di Settimo, che è stato recentemente riaperto dopo un importante intervento di sistemazione, il divieto di transito veicolare è previsto dalle ore 7 di lunedì 4 marzo fino alle ore 18 di venerdì 29 marzo.

Federica Valbusa
Nata nel 1988, coltiva la passione per la scrittura da quando era bambina. Da ottobre 2020 è Vicedirettore del Baco, per cui scrive da quando aveva 17 anni. Laureata in Scienze filosofiche all’Università San Raffaele di Milano, ha poi conseguito il dottorato di ricerca in Scienze dell’educazione e della formazione continua all’Università di Verona, dove ora insegna. È giornalista pubblicista, iscritta all’Ordine dei giornalisti del Veneto, e ha collaborato per dieci anni con il quotidiano L’Arena, come corrispondente per il territorio sonese.