Per i giovani di Sona un bando per fare volontariato, e prendere un contributo di 10 euro all’ora

L’Assessorato alle Politiche Giovanili del Comune di Sona ha lanciato un bando rivolto ai giovani di un’età compresa tra i 18 ed i 30anni del nostro Comune.

“Mettiamoci il naso”, questo il titolo del bando, prevede che ad ogni volontario che si proporrà verrà richiesto di svolgere una parte del servizio a titolo gratuito e una parte per la quale verrà riconosciuto un contributo tramite voucher da 10 euro all’ora. Un’opportunità quindi da cogliere in questi periodi nei quali trovare lavoro risulta sempre molto complesso.

I servizi da svolgere sono quelli tipici dei lavori socialmente utili, di cui ormai i Comuni in anni di crisi non possono fare a meno.

Bando, informazioni e requisiti sono consultabili e scaricabili dal sito del Comune e le candidature vanno presentate entro le ore 12 di giovedì prossimo 19 marzo all’Ufficio Protocollo del Comune oppure via posta certificata all’indirizzo sona.vr@cert.ip-veneto.net

Il successivo colloquio di valutazione a ciascun candidato si terrà giovedì 26 marzo dalle ore 9.30 nella Sala Riunioni Canonica Vecchia a Sona.

Informazioni possono essere richieste anche al Servizio Educativo del Comune di Sona al numero di telefono 0456080155.

La Redazione
Il Baco da Seta nasce nel 2000. Nel 2007 sbarca on line con il sito allnews