Per i giovani di Sona un bando per fare volontariato, e prendere un contributo di 10 euro all’ora

L’Assessorato alle Politiche Giovanili del Comune di Sona ha lanciato un bando rivolto ai giovani di un’età compresa tra i 18 ed i 30anni del nostro Comune.

“Mettiamoci il naso”, questo il titolo del bando, prevede che ad ogni volontario che si proporrà verrà richiesto di svolgere una parte del servizio a titolo gratuito e una parte per la quale verrà riconosciuto un contributo tramite voucher da 10 euro all’ora. Un’opportunità quindi da cogliere in questi periodi nei quali trovare lavoro risulta sempre molto complesso.

I servizi da svolgere sono quelli tipici dei lavori socialmente utili, di cui ormai i Comuni in anni di crisi non possono fare a meno.

Bando, informazioni e requisiti sono consultabili e scaricabili dal sito del Comune e le candidature vanno presentate entro le ore 12 di giovedì prossimo 19 marzo all’Ufficio Protocollo del Comune oppure via posta certificata all’indirizzo sona.vr@cert.ip-veneto.net

Il successivo colloquio di valutazione a ciascun candidato si terrà giovedì 26 marzo dalle ore 9.30 nella Sala Riunioni Canonica Vecchia a Sona.

Informazioni possono essere richieste anche al Servizio Educativo del Comune di Sona al numero di telefono 0456080155.