Partecipa al nostro concorso fotografico: Urban effects, il territorio di Sona in un click

Il Baco da Seta e il Club LUnART Photo di Lugagnano, con il patrocinio del Comune di Sona, organizzano un concorso fotografico aperto ai ragazzi delle medie inferiori e ai giovani delle medie superiori. Consulente tecnico del Concorso è lo Studio Fotografico Mario Pachera di Lugagnano.

Il concorso è rivolto ai ragazzi e ai giovani che abitano nel territorio del Comune di Sona e a quelli che, pur abitando fuori comune, frequentano le scuole del territorio (San Giorgio in Salici, Palazzolo, Lugagnano e Sona).

Tema del Concorso è il territorio del Comune di Sona, in ogni sua forma ed espressione e pertanto oggetto delle foto possono essere quadri d’insieme, particolari, visuali naturali, architettoniche e comunque qualsiasi inquadratura del nostro territorio che il candidato ritenga meritevole di essere immortalata.

Le fotografie potranno essere a colori e/o bianco-nero. Ogni partecipante deve inviare entro il 31 gennaio 2016 da un minimo di una a un massimo di 3 immagini, unitamente alla scheda di iscrizione, all’indirizzo mail redazione@ilbacodaseta.org.

Regolamento del Concorso e Scheda di Adesione sono scaricabili cliccando sui link qui sotto:

.