Partecipa al nostro concorso fotografico: Urban effects, il territorio di Sona in un click

Il Baco da Seta e il Club LUnART Photo di Lugagnano, con il patrocinio del Comune di Sona, organizzano un concorso fotografico aperto ai ragazzi delle medie inferiori e ai giovani delle medie superiori. Consulente tecnico del Concorso è lo Studio Fotografico Mario Pachera di Lugagnano.

Il concorso è rivolto ai ragazzi e ai giovani che abitano nel territorio del Comune di Sona e a quelli che, pur abitando fuori comune, frequentano le scuole del territorio (San Giorgio in Salici, Palazzolo, Lugagnano e Sona).

Tema del Concorso è il territorio del Comune di Sona, in ogni sua forma ed espressione e pertanto oggetto delle foto possono essere quadri d’insieme, particolari, visuali naturali, architettoniche e comunque qualsiasi inquadratura del nostro territorio che il candidato ritenga meritevole di essere immortalata.

Le fotografie potranno essere a colori e/o bianco-nero. Ogni partecipante deve inviare entro il 31 gennaio 2016 da un minimo di una a un massimo di 3 immagini, unitamente alla scheda di iscrizione, all’indirizzo mail redazione@ilbacodaseta.org.

Regolamento del Concorso e Scheda di Adesione sono scaricabili cliccando sui link qui sotto:

.

Articolo precedenteAttivato il nuovo Autovelox sulla Strada Regionale 11
Articolo successivoAuguri di Natale alla Casa di Riposo di Lugagnano
Il Baco da Seta nasce nel 2000. Nel 2007 sbarca on line con il sito allnews