Pantano coordinatore del PDL

Ascolta questo articolo

Era una carica che non veniva ricoperta da molto tempo, quella del coordinatore del PDL a Sona.

 

Difatti dall’uscita di Edgardo Pesce, quando ancora si parlava di Forza Italia e non di PDL, non era stato più trovato un sostituto, e ciò non ha certo contribuito a dare forza al partito. Ma martedì sera il responsabile provinciale ha posto rimedio alla cosa.

 

Il coordinatore provinciale del PDL e presidente della provincia Giovanni Miozzi ha infatti ufficialmente nominato il consigliere comunale Carmelo Pantano (nella foto) nuovo coordinatore per Sona.

 

“Cercherò di preparare un partito vincente per la prossima campagna elettorale e di dare senso di unità al suo interno”, così il neo coordinatore ha commentato la sua nomina.

 

Da parte nostra non possiamo fare altro che augurargli un buon lavoro, dato che visti gli ultimi avvenimenti, sia locali che nazionali, il suo non si può certo ritenere un compito facile.



Sul prossimo numero della nostra rivista proporremo una lunga intervista al Consigliere Pantano, che traccerà un quadro a 360 gradi della situazione politica di Sona, soprattutto dell’interno della maggioranza.