Palazzolo: venerdì sera una pizzata al Circolo NOI per i ragazzi delle medie

Venerdì 24 marzo presso il Circolo Giustiniano NOI di Palazzolo si tiene una pizzata per i ragazzi della frazione frequentanti le scuole medie.

La serata, che si tiene dalle ore 19, è organizzata da un gruppo di mamme volenterose, che in collaborazione con il Noi, aprono il bar Noi ai ragazzi ogni venerdì dalle 17.30 alle 19. L’idea di aprire il bar Noi anche il venerdì è nata per dare modo ai ragazzi di avere a disposizione uno spazio protetto per incontrarsi, per giocare, per parlare o solo per stare in compagnia.

La pizzata di venerdì prossimo è aperta a tutti i ragazzi delle medie tesserati NOI residenti a Palazzolo, non solo per chi frequenta il catechismo, dando adesione di partecipazione e un contributo spese di 5 euro.

Per informazioni chiamare Francesca al numero 3402335590.

Articolo precedenteIl Baco intervista il candidato Sindaco per Verona del Movimento 5 Stelle. La politica a Sona e nel veronese
Articolo successivoTragico incidente con il trattore: muore Franco Benedetti di Lugagnano, abitava in via Betlemme
Sposata e mamma bis molto felice di Giacomo e Guiudan, lavora in una ditta come Responsabile Logistica. Ha prestato servizio per molti anni nel Gruppo Scout e il suo spirito di servizio nasce proprio con le caratteristiche scoutistiche: di contribuire a lasciare il mondo migliore rispetto a come lo si è trovato! È stata nel Comitato Genitori di Sona, è appassionata di cucina, di cinema e di lettura. Sogna un giorno di poter riprendere a viaggiare e conoscere nuovi Paesi.