Palazzolo: Un tir urta contro un muro di cinta e squarcia il serbatoio. Gasolio in strada

Nel tardo pomeriggio di oggi lunedì 25 marzo a Palazzolo un incidente fortuito ha creato qualche problema alla circolazione. Un tir di passaggio ha urtato per errore contro un muro di cinta e l’impatto ha causato uno squarcio nel serbatoio, con conseguente pericolosa fuoriuscita di gasolio lungo la strada.

Immediatamente sul luogo dell’incidente sono intervenuti la Polizia Locale e gli operai del Comune di Sona. Con loro anche i Vigili del Fuoco per garantire assistenza in caso di problemi generati dal gasolio sparso sulla strada. La situazione è stata riportata alla normalità ed in sicurezza e, attorno alle 19, gli operai del Comune stavano ultimando la pulizia della strada con una spazzatrice.

Massimo Giacomelli
Nato nel 1967, vivo da sempre a Palazzolo con moglie e 2 figli ormai proiettati nel mondo dei grandi. Sono appassionato di storia, di tutti gli sport, (qualcuno provo a praticarlo a livello amatoriale) e con parecchio trasporto ed un po' di nostalgia ascolto sempre volentieri la musica degli anni Ottanta. Dopo gli studi all’istituto tecnico commerciale ho scelto la strada imprenditoriale ed ora sono impegnato nel settore immobiliare; negli anni scorsi la mia collaborazione col Baco da Seta era piuttosto saltuaria; a partire dal 2019 però sta diventando sempre più intrigante.