Palazzolo: Torna il Memorial Alessandro Rossi, tra calcio, bubble soccer, stand gastronomici e area bimbi

Sabato 29 e domenica 30 giugno, presso gli impianti sportivi di Palazzolo, si tiene la settima edizione del torneo di calcio Memorial Alessandro Rossi. L’evento è organizzato da un gruppo di ragazzi legati dalla volontà di tenere vivo il ricordo dell’amico, scomparso nel febbraio 2010.

Durante queste due giornate dedicate ad Alessandro, nove squadre si sfideranno in un torneo di calcio a 7, in tre gironi da tre squadre. Il sabato si disputeranno i gironi che consentiranno l’accesso alla fase delle finali e semifinali che si terranno, invece, la domenica.

Inoltre, per la giornata di domenica, è stato organizzato anche un minitorneo di bubble soccer (per i più curiosi ecco un video illustrativo), al quale ci si potrà iscrivere il sabato pomeriggio.

Infine, per tutta la durata dell’evento saranno allestiti stand gastronomici, un’area bimbi e un dj set che accompagnerà le due serate.

Il Memoria gode del patrocinio del Comune di Sona, della Pro Loco di Sona, della Polisportiva Palazzolo e dell’Avis Comunale di Sona.