Palazzolo: Torna il Memorial Alessandro Rossi, tra calcio, bubble soccer, stand gastronomici e area bimbi

Sabato 29 e domenica 30 giugno, presso gli impianti sportivi di Palazzolo, si tiene la settima edizione del torneo di calcio Memorial Alessandro Rossi. L’evento è organizzato da un gruppo di ragazzi legati dalla volontà di tenere vivo il ricordo dell’amico, scomparso nel febbraio 2010.

Durante queste due giornate dedicate ad Alessandro, nove squadre si sfideranno in un torneo di calcio a 7, in tre gironi da tre squadre. Il sabato si disputeranno i gironi che consentiranno l’accesso alla fase delle finali e semifinali che si terranno, invece, la domenica.

Inoltre, per la giornata di domenica, è stato organizzato anche un minitorneo di bubble soccer (per i più curiosi ecco un video illustrativo), al quale ci si potrà iscrivere il sabato pomeriggio.

Infine, per tutta la durata dell’evento saranno allestiti stand gastronomici, un’area bimbi e un dj set che accompagnerà le due serate.

Il Memoria gode del patrocinio del Comune di Sona, della Pro Loco di Sona, della Polisportiva Palazzolo e dell’Avis Comunale di Sona.

Federica Slanzi

About Federica Slanzi

Nata il 21 novembre 1994 e residente a Palazzolo. Ha conseguito il diploma di laurea triennale in Lingue e Culture per il turismo e il commercio internazionale presso l'Università degli Studi di Verona nel 2016 e ha poi proseguito gli studi specializzandosi in Lingue per la Comunicazione Turistica e Commerciale con una tesi di ricerca sul Marketing Digitale. È stata membro del Progetto Gutenberg e ricopre il ruolo di segretaria del Forum delle Associazioni del Comune di Sona dal 2016, mentre collabora con il Baco da Seta dal 2017.

Related posts