Palazzolo: sabato prende il via la terza edizione de “Lo Spettacolo Scende in Campo”

Riprende sabato a Palazzolo la rassegna teatrale “Lo Spettacolo Scende in Campo”, organizzata dalla Parrocchia e dall’Associazione NOI, con il patrocinio del Comune di Sona e di Leaderform.

spettacolo scende in campoAnche per quest’estate – spiega il parroco don Angelo Bellesini anche per il Direttivo del NOI –  abbiamo organizzato la rassegna con quattro serate all’insegna del divertimento con commedie brillanti e una serata musicale con il Corpo bandistico di sona, sempre piacevole da ascoltare. Promuovere ed incentivare la cultura, creare un’occasione di incontro e socializzazione per tutti i cittadini passando una serata diversa dalle altre è lo scopo di questo evento. Buon divertimento!

La rassegna si apre sabato 25 giugno alle ore 21.30 con la commedia brillante “La Famiglia dell’Antiquario” di Carlo Goldoni, portata in scena da “La Gajarda Companja”. Nell’immagine la locandina completa, con tutte le serate.

Tutti gli spettacoli della rassegna, arrivata alla terza edizione, si tengono presso il campo sportivo parrocchiale e l’ingresso è libero.

Elisa Tezza
Sposata e mamma bis molto felice di Giacomo e Guiudan, lavora in una ditta come Responsabile Logistica. Ha prestato servizio per molti anni nel Gruppo Scout e il suo spirito di servizio nasce proprio con le caratteristiche scoutistiche: di contribuire a lasciare il mondo migliore rispetto a come lo si è trovato! È stata nel Comitato Genitori di Sona, è appassionata di cucina, di cinema e di lettura. Sogna un giorno di poter riprendere a viaggiare e conoscere nuovi Paesi.