Riprende sabato 24 a Palazzolo la ormai tradizionale (e molto apprezzata) rassegna teatrale “Lo Spettacolo Scende in Campo”, organizzata dalla Parrocchia e dall’Associazione NOI, con il patrocinio del Comune di Sona e di Leaderform.
Il primo appuntamento è, appunto, sabato 24 giugno alle ore 21.30 con la Compagnia “l’Aseni del Borgo” che presenta una commedia brillante dialettale: “El giroscala” di Diego Zanetti.
Secondo appuntamento sabato 15 luglio, sempre alle ore 21.30, con la Compagnia “Gruppo Popolare Contrade” che presenta una commedia dialettale: “Mani di Libertà” di Delio Righetti.
Terzo appuntamento sabato 5 agosto alle ore 21 con la Compagnia “l’Avanteatro” che mette in scena una commedia brillante: “Una moglie spiritosa” di Luigi Filippini.
Quarto appuntamento sabato 26 agosto alle ore 21 con il concerto del Corpo Bandistico di Sona.
Quinto ed ultimo appuntamento lunedì 11 settembre alle ore 21. Questa serata si gioca tutta in casa in quanto a salire sul palco sarà la Compagnia palazzolese “La Polvere Magica” (nella foto sopra) con la commedia brillante dialettale “Stramaledettamente… a pan e pesin” di Sandro Borchia.
Tutti gli spettacoli della rassegna si tengono presso il campo sportivo parrocchiale e l’ingresso è libero.