Palazzolo: sabato e domenica vendita di beneficenza a favore di ADMOR

Anche quest’anno il gruppo “Cusci-noi” della parrocchia di Palazzolo sostiene ADMOR.

Sabato 7 dicembre dalle 18.30 alle 20.30 e domenica 8 dicembre dalle 8.30 alle 12.30 davanti alla Chiesa di Palazzolo si tiene una straordinaria vendita di oggetti per Natale e non solo, oggetti unici lavorati mano. L’intero ricavato sarà donato al gruppo Admor Associazione Donatori Cellule Staminali Emopoietiche di Verona e provincia.

Admor è un associazione i cui obbiettivi sono quelli di sensibilizzare e informare la popolazione, in particolare i giovani, sulla donazione delle cellule staminali da midollo osseo, da sangue periferico e cordone ombelicale in modo da incrementare gli iscritti, come potenziali donatori, al fine di dare maggiori possibilità ai malati di leucemia e di altre malattie del sangue di trovare un donatore compatibile e promuovere la ricerca.

Pertanto l’iniziativa di Palazzolo nasce proprio con l’intento di sostenere l’associazione nell’ottica che ogni piccolo aiuto può salvare una vita.

Elisa Tezza

About Elisa Tezza

Sposata e mamma bis molto felice di Giacomo e Guiudan, lavora in una ditta come Responsabile Logistica. Ha prestato servizio per molti anni nel Gruppo Scout e il suo spirito di servizio nasce proprio con le caratteristiche scoutistiche: di contribuire a lasciare il mondo migliore rispetto a come lo si è trovato! È stata nel Comitato Genitori di Sona, è appassionata di cucina, di cinema e di lettura. Sogna un giorno di poter riprendere a viaggiare e conoscere nuovi Paesi.

Related posts