Palazzolo: sabato al via la rassegna “Lo spettacolo scende in campo”

Il Circolo Giustiniano Noi di Palazzolo ha come  finalità la solidarietà civile, culturale e sociale volte alla promozione dell’aggregazione, attraverso l’Oratorio ed il Circolo.

Diverse sono le attività che vengono organizzate nel corso dell’anno tra le quali,  la gestione della sala giochi parrocchiale e le attività connesse, il Grest estivo per bambini,   l’Animazione estiva per adolescenti e la sagra paesana.

Il consiglio direttivo, visto il successo ottenuto lo scorso anno, ha deciso di riproporre anche per l’estate 2015 la rassegna “Lo spettacolo scende in campo”:  quattro serate all’insegna del divertimento con commedie brillanti e una serata musicale con il corpo bandistico di Sona.

L’organizzazione di questo evento ha un duplice scopo: promuovere ed incentivare la cultura e creare un’occasione di incontro e socializzazione per tutti i cittadini passando una serata diversa dalle altre.

Si inizia sabato 4 luglio alle ore 21.30 con la Compagnia “La Nogara” di Cogollo che rappresenterà “Dighe de Yes” commedia brillante in dialetto veronese.

I successivi appuntamenti saranno sabato 18 luglio alle ore 21.30 con la compagnia teatrale “Nuovi Giovani” di Trevenzuolo che presenterà “El Filosofo de Mazzurega”; sabato 1 agosto alle ore 21.00 con la compagnia teatrale “Lavanteatro” di Avesa che presenterà  “Fiori d’acciaio”; sabato 29 agosto alle ore 21.00 con il Corpo Bandistico di Sona che presenterà “Guerra e Pace” e, per finire, lunedì 14 settembre alle ore 21, durante lo svolgimento della sagra paesana, la compagnia “La Polvere Magica” (nella foto) presenterà “Ricominciamo… Sorelle Stramassi…”.

.

Il Baco da Seta nasce nel 2000. Nel 2007 sbarca on line con il sito allnews