Palazzolo, nuovi atti di vandalismo tornano a colpire la frazione, anche nel parco della Torre

Dopo gli episodi registrati negli ultimi mesi, purtroppo la frazione di Palazzolo torna ad essere vittima di odiosi atti di vandalismo

Nello scorso fine settimana, infatti, ignoti hanno deturpato il parco della Torre Scaligera, sicuramente uno dei luoghi più belli e panoramici del nostro Comune e che spesso viene visitato anche da turisti in transito sul nostro territorio.

Il bel risultato è stato quello di trasformare il parco in un immondezzaio, con rifiuti sparsi ovunque e cestini divelti e gettati a terra.

Ma non è finita qui. Sempre tra sabato e domenica, tra le 23 e la mezzanotte, in via Bellevie alcuni giovani e giovanissimi hanno poi deturpato con graffiti una proprietà privata che si affaccia sulla strada ed una scala pubblica.

Si tratta di uno stillicidio di vandalismi che si susseguono a Palazzolo, e anche nelle altre frazioni, e che sembrano il frutto di stupide bravate di chi non sa come trascorrere il tempo libero in maniera costruttiva.

Bravate alle quali poi però bisogna porre rimedio con spese di manutenzione a carico sia di privati che della collettività.