Palazzolo: martedì la decima edizione del Concerto delle Stelle, per l’ABEO

Martedì 22 Dicembre nella chiesa parrocchiale di “S. Giustina e S. Giacomo” di Palazzolo si terrà il decimo Concerto delle Stelle organizzato dal Comitato delle Stelle.

Si tratta di una serata di beneficenza allietata dai bambini della scuola primaria “Don G. Bosco” di Palazzolo e in collaborazione con la Tacabanda del Corpo Bandistico di Sona.

Il ricavato della serata sarà interamente devoluto all’Associazione ABEO per sostenere il reparto di Oncoematologia Pediatrica dell’Ospedale “G.B. Rossi” di Borgo Roma.

Uno spettacolo molto atteso e molta è la partecipazione: si tratta di una collaborazione solidale e duratura. Tutti operano per un fine comune che è quello di raccogliere fondi da donare ad ABEO.

Ma non finisce qui. Il Comitato delle Stelle, inoltre, per tutto il mese di dicembre è impegnato anche con un banchetto presso il Centro Commerciale Auchan per il confezionamento dei regali, tutti i giorni dalle 9 alle 21. Sono molti coloro che donano il proprio tempo in questo progetto: mamme, papà, nonni, amici e ragazzi. Tutti possono partecipare in base alle proprie disponibilità di tempo.

E allora che sia un Buon Natale per tutti, perché non può essere Natale senza queste testimonianze forti di solidarietà.

.

Elisa Tezza
Sposata e mamma bis molto felice di Giacomo e Guiudan, lavora in una ditta come Responsabile Logistica. Ha prestato servizio per molti anni nel Gruppo Scout e il suo spirito di servizio nasce proprio con le caratteristiche scoutistiche: di contribuire a lasciare il mondo migliore rispetto a come lo si è trovato! È stata nel Comitato Genitori di Sona, è appassionata di cucina, di cinema e di lettura. Sogna un giorno di poter riprendere a viaggiare e conoscere nuovi Paesi.