Palazzolo: Il nuovo capogruppo degli Alpini è Nicola Cavallini, succede a Franco Tacconi

Lo scorso 10 luglio si è tenuto presso la baita di Palazzolo un momento associativo importante per le penne nere della frazione.

L’occasione è stata infatti quella dell’elezione del nuovo capogruppo, che succede a Franco Tacconi che resta comunque nel consiglio.

Alla votazione hanno partecipato in 43 e ad uscire eletto dalle urne è stato Nicola Cavallini, che quindi è stato proclamato capogruppo per il triennio 2021/2023. Voti hanno preso anche Giorgio Berto, Gianni Chiavenato e Gianluigi Tinelli.

Nicola Cavallini è molto conosciuto sul territorio per il suo impegno nel volontariato. Oltre che alpino, infatti, è anche volontario di protezione civile del SOS di Sona.

Le urne in baita hanno indicato anche i venti componenti del nuovo consiglio del gruppo Alpini di Palazzolo, che sono risultati essere Ernesto Speri, Bruno De Beni, Dino Giacomelli, Franco Tacconi, Angelo Manzati, Giorgio Berto, Angelo Ambrosi, Bruno Pinali, Marco Bagnara, Gianni Chiavenato, Gianluigi Tinelli, Giancarlo Bechini, Gabriele Sega, Paolo Dalmina, Andrea De Beni, Andrea Fasoli, Eugenio Manzati, Massimiliano Perazzani, Domizio Bagnara e Gelmino Gallo.