Palazzolo: Giovedì torna il tradizionale “Concerto delle Stelle” per sostenere Abeo

Con il Natale ormai alle porte si intensificano gli eventi di festa su tutto il territorio, che spesso sono anche importanti occasioni di solidarietà.

Giovedì 22 dicembre, alle 20.30, la chiesa parrocchiale di Palazzolo ospiterà il tradizionale “Concerto delle stelle”, serata di beneficienza allietata dai bambini della scuola primaria “Don G. Bosco” e dalla Tacabanda del Corpo bandistico di Sona.

L’intero ricavato sarà infatti devoluto ad Abeo per sostenere il reparto di oncoematologia pediatrica dell’ospedale di Borgo Trento a Verona.

Nella foto, l’edizione del “Concerto delle Stelle” del Natale 2018.

Clicca qui per conoscere tutti gli eventi che si tengono sul territorio di Sona fino al 6 gennaio.

Federica Valbusa
Nata nel 1988, coltiva la passione per la scrittura da quando era bambina. Da ottobre 2020 è Vicedirettore del Baco, per cui scrive da quando aveva 17 anni. Laureata in Scienze filosofiche all’Università San Raffaele di Milano, ha poi conseguito il dottorato di ricerca in Scienze dell’educazione e della formazione continua all’Università di Verona, dove ora insegna. È giornalista pubblicista, iscritta all’Ordine dei giornalisti del Veneto, e ha collaborato per dieci anni con il quotidiano L’Arena, come corrispondente per il territorio sonese.