Palazzolo: furto negli spogliatoi durante l’allenamento della Juniores dello United Sona Psg

Ascolta questo articolo

Una bruttissima sorpresa quella che hanno avuto i ragazzi della squadra Juniores dello United Sona Psg ieri martedì 24 ottobre, al termine degli allenamenti presso gli impianti sportivi della frazione.

Rientrati negli spogliatoi, attorno alle 20.30, la scoperta. Uno dei giovani calciatori si è, infatti, accorto che la cerniera della sua giacca era stranamente aperta. Ha subito avvisato l’allenatore ed i compagni: tutti hanno fatto una verifica sui propri beni personali ed è purtroppo risultato che quattro telefoni cellulari erano stati rubati.

Il furto è avvenuto, presumibilmente, tra le 19.30 e le 20.30 ma nessuno si è accorto di persone sospette, o sconosciute, presenti nella zona degli impianti.

Tra l’altro ieri sera presso gli impianti eravamo presenti nello stesso arco di tempo anche noi genitori della squadra Juniores per una riunione con la società – spiega al Baco Sabrina, mamma di uno dei derubati, ma nessuno di noi ha avuto alcuna avvisaglia, o sentore, che stesse succedendo qualcosa di strano.

Subito sono stati avvisati i Carabinieri, che sono intervenuti presso il centro sportivo per accertamenti e per sentire i derubati. Stamattina è stata, quindi, depositata una denuncia formale per furto.