Palazzolo: festa dello sport

Ascolta questo articolo

Il prossimo fine settimana si sta confermando come uno straordinario incrocio di impegni per il nostro Comune.

 

Oltre all’inizio della Missione Giovani a Lugagnano, oltre al Concertone degli istituti comprensivi di Sona e Lugagnano, oltre alla manifestazione Artisti nel Parco a Sona capoluogo, a Palazzolo si tiene la tradizionale festa dello sport.

 

Gli appuntamenti sportivi – che si terranno tutti presso impianti sportivi di via Angiolieri e che sono organizzati dalla Polisportiva Palazzolo con il patrocinio dell’Assessorato allo Sport del Comune di Sona – avranno inizio sabato 21 maggio alle ore 15.30 con il torneo di beach volley. A seguire alle 16 arriva il calcio con l’ottavo torneo colline moreniche categoria allievi. Sempre alle 16 incontro del campionato provinciale di Tamburello serie C maschile.

 

Domenica 22 si parte alle 10 con il torneo di beach volley, che prosegue tutto il giorno. Dalle 15 alle 17 incontro tra maestri di tennis e alle 18.30 dimostrazione Arti Marziali Nippon Club Karatè. Alle 20 si terrà la premiazione del trofeo colline moreniche e del torneo di beach volley. A seguire premiazione ai gruppi della Polisportiva di Palazzolo.

 
Durante la festa saranno in funzione stand gastronomici, con il rinomato risotto all’isolana. Sabato alle ore 21 nella palestra degli impianti sportivi la compagnia teatrale Polvere Magica presenta “Le sorelle Stramassi”. Domenica serata musicale.

 

Articolo precedenteNuove telecamere di sorveglianza
Articolo successivoConcertone Alunni e Docenti, uno scatto
Mario Salvetti
Nato nel 1969, risiede da sempre a Lugagnano. Sposato con Stefania, ha due figli. Molti gli anni di volontariato sul territorio e con AIBI. Nella primavera del 2000 è tra i fondatori del Baco, di cui è Direttore Responsabile. E' giornalista pubblicista iscritto all'Ordine dei Giornalisti del Veneto. Nel tempo libero suona (male) la batteria.