Palazzolo: domenica si tiene la sfilata di carnevale, organizza il Circolo Giustiniano NOI

Appuntamento carnevalesco di grande importanza quello che si tiene domenica 28 gennaio a Palazzolo, con la sfilata per le vie del paese.

Il programma prevede la partenza alle 14 dalla Baita degli Alpini, il passaggio per le vie del paese e l’arrivo in piazza, dove si terrà la presentazione dei gruppi e dei carri allegorici partecipanti.

Vi è grande attesa per il nuovo carro allegorico del Circolo NOI di Palazzolo, che ormai da qualche anno si presenta alla stagione carnevalesca con una nuova realizzazione, frutto del lavoro e dell’impegno di tanti: giovanissimi, giovani e meno giovani.

Il tema del carro di quest’anno è “Brocoli vs bisteche… ma ala fine semo tuti polentoni”. Cucina vegana, vegetariana, carnivora… ma una buona fetta di polenta sta con tutto!

La sfilata di domenica, da non perdere, è organizzata dal Circolo Giustiniano NOI della Parrocchia di Palazzolo.

Nella foto sopra, un momento della sfilata di Palazzolo dello scorso anno, che si era tenuta l’11 febbraio, con il carro del Circolo NOI.

Elisa Tezza
Sposata e mamma bis molto felice di Giacomo e Guiudan, lavora in una ditta come Responsabile Logistica. Ha prestato servizio per molti anni nel Gruppo Scout e il suo spirito di servizio nasce proprio con le caratteristiche scoutistiche: di contribuire a lasciare il mondo migliore rispetto a come lo si è trovato! È stata nel Comitato Genitori di Sona, è appassionata di cucina, di cinema e di lettura. Sogna un giorno di poter riprendere a viaggiare e conoscere nuovi Paesi.