Palazzolo: Domenica Festa del Tesseramento per il Circolo Giustiniano NOI

Sono aperte le iscrizioni per l’anno 2024 del circolo Giustiniano Noi di Palazzolo e, per celebrare questo appuntamento, è stata organizzata per domenica 18 febbraio la festa del tesseramento.

La giornata prevede la Santa Messa alle ore 10.30 nella chiesa parrocchiale e, a seguire alle ore 11.30 un aperitivo nella sala intitolata a don Brunelli, sede del circolo aperta a tutti.

La giornata di festa proseguirà nel pomeriggio con giochi ed attrazioni varie sempre organizzati dai volontari del circolo che in questi giorni sono impegnati anche nelle sfilate del carnevale veronese con il carro dedicato a SuperMario.

Massimo Giacomelli
Nato nel 1967, vivo da sempre a Palazzolo con moglie e 2 figli ormai proiettati nel mondo dei grandi. Sono appassionato di storia, di tutti gli sport, (qualcuno provo a praticarlo a livello amatoriale) e con parecchio trasporto ed un po' di nostalgia ascolto sempre volentieri la musica degli anni Ottanta. Dopo gli studi all’istituto tecnico commerciale ho scelto la strada imprenditoriale ed ora sono impegnato nel settore immobiliare; negli anni scorsi la mia collaborazione col Baco da Seta era piuttosto saltuaria; a partire dal 2019 però sta diventando sempre più intrigante.