Palazzolo: domenica al via il “Progetto Carnevale 2016”

Riprende domenica prossima 22 novembre il progetto carnevale a Palazzolo, che negli ultimi anni ha costituito un’importante iniziativa di aggregazione e di divertimento per giovani e meno giovani.

E’ il Presidente del Circolo Giustiniano NOI della frazione Corrado Melchiori a lanciare nuovamente questo progetto.

“Siete tutti invitati bambini, ragazzi e adulti – spiega Melchiori – a partecipare alla preparazione del carnevale e, in seguito, alle sfilate alle quali prenderemo parte con il nostro carro”.

“Durante il periodo carnevalesco sfileremo in allegria tra le vie della provincia tra coriandoli, balletti e tanto divertimento. Ci troviamo quindi – indica il Presidente del NOI di Palazzolo – domenica 22 novembre ore 15,30 in sala NOI per le iscrizioni, imparare qualche balletto e molto altro. Vi aspettiamo perché insieme è più bello!”.

Nella foto un particolare del carro allestito dal gruppo del NOI di Palazzolo lo scorso anno.

.

Elisa Tezza
Sposata e mamma bis molto felice di Giacomo e Guiudan, lavora in una ditta come Responsabile Logistica. Ha prestato servizio per molti anni nel Gruppo Scout e il suo spirito di servizio nasce proprio con le caratteristiche scoutistiche: di contribuire a lasciare il mondo migliore rispetto a come lo si è trovato! È stata nel Comitato Genitori di Sona, è appassionata di cucina, di cinema e di lettura. Sogna un giorno di poter riprendere a viaggiare e conoscere nuovi Paesi.