Palazzolo: chiuse le strade attorno alla scuola all’entrata e uscita degli studenti

Entra in vigore da martedì 20 maggio a Palazzolo un provvedimento che interessa la scuola primaria della frazione (nella foto). Infatti durante l’orario di entrata e uscita degli studenti saranno chiuse al traffico via Cav. Girelli, via degli Alpini e via 4 novembre (quest’ultima solo nel tratto compreso tra via Prele e via degli Alpini).

Le fasce orarie prevedono dal lunedì al venerdì la chiusura dalle ore 7.40 alle ore 8.10, il lunedì dalle ore 15.40 alle ore 16.10 e da martedì a venerdì dalle ore 12.40 alle ore 13.10.

“Sono esentati dal divieto – spiega il Comandante dei Vigili di Sona Mori – solamente il pulmino scolastico, i veicoli di soccorso e di polizia ed i veicoli a servizio delle persone invalide, questi ultimi solamente per via Cav.A. Girelli. Per la sosta delle autovetture che devono portare a scuola i bambini – prosegue il Comandante Mori – sono disponibili parcheggi nella piazza 4 Novembre, nella piazza Vittorio Veneto ed in via Bellaria di sopra nel parcheggio sterrato parrocchiale”. 

“Per aumentare la sicurezza in particolare dei pedoni, durante gli orari di chiusura – termina il Comandante dei Vigili di Sona – i veicoli che escono dal parcheggio di via Bellaria di sopra avranno l’obbligo di svoltare a destra, in direzione dell’isola ecologica”.

Articolo precedenteVenticinquesimo per don Antonio: una festa con le coppie più longeve di Lugagnano
Articolo successivoAperte le iscrizioni per laboratori estivi di pittura e musica a San Giorgio
Il Baco da Seta nasce nel 2000. Nel 2007 sbarca on line con il sito allnews