Palazzolo: Aperte le iscrizioni per il torneo di green volley in memoria di Francesco Tacconi e Chiara Ugolini

Sabato 22 e domenica 23 luglio, presso gli impianti sportivi di Palazzolo, si terranno la decima edizione del torneo “Fran Volley” e la seconda edizione del torneo “Chiara Volley”.

Il torneo viene organizzato da diversi anni in memoria di Francesco Tacconi, scomparso nel 2013 a causa di una forma grave di leucemia mieloide acuta e, negli ultimi due anni, si è deciso di ricordare congiuntamente anche Chiara Ugolini, vittima di femminicidio nel settembre 2021.

Durante le due giornate saranno presenti stand gastronomici, food trucks e musica: nella serata di sabato, si esibiranno infatti i WE.KENDERS e FERDj.

Sarà possibile iscriversi al torneo di green volley 4×4 misto fino al raggiungimento di un massimo di 36 squadre o comunque non oltre le ore 20 di lunedì 17 luglio. Per maggiori informazioni su evento e iscrizioni è possibile visitare le pagine Facebook memorialfranvolley e chiaravolley.

Federica Slanzi
Nata il 21 novembre 1994 e originaria di Palazzolo. Ha conseguito due lauree in lingue, aggiudicandosi una borsa di ricerca in Marketing e Social Media. Attualmente lavora nell’ambito delle certificazioni di qualità nel mercato europeo. Nel tempo libero si dedica ai libri e alla letteratura, partecipando attivamente alle attività culturali del territorio.