Palazzolo: Aperte le iscrizioni per il Grest estivo organizzato dal Circolo Noi

Con l’arrivo della bella stagione terminano le scuole e anche quest’anno fervono i preparativi presso il Circolo Noi di Palazzolo per l’organizzazione del Grest di animazione estiva dedicato a bambini e ragazzi.

Come di consueto, il luogo prescelto è il campo sportivo parrocchiale nelle tre settimane tra il 15 luglio ed il 2 agosto con orario 8-13 da lunedì a giovedì mentre nella giornata di venerdì l’attività sarà prolungata fino alle ore 17 in maniera da permettere le uscite in piscina e al Parco Natura Viva.

Per partecipare sono previste quote settimanali con agevolazioni per il secondo e il terzo figlio e per conoscere tutti i dettagli è necessario collegarsi al sito www.circolonoipalazzolo.it/Grest2024/Iscrizione dove si troveranno i moduli per le iscrizioni che sono già state aperte e si chiuderanno il 31 maggio.

Massimo Giacomelli
Nato nel 1967, vivo da sempre a Palazzolo con moglie e 2 figli ormai proiettati nel mondo dei grandi. Sono appassionato di storia, di tutti gli sport, (qualcuno provo a praticarlo a livello amatoriale) e con parecchio trasporto ed un po' di nostalgia ascolto sempre volentieri la musica degli anni Ottanta. Dopo gli studi all’istituto tecnico commerciale ho scelto la strada imprenditoriale ed ora sono impegnato nel settore immobiliare; negli anni scorsi la mia collaborazione col Baco da Seta era piuttosto saltuaria; a partire dal 2019 però sta diventando sempre più intrigante.