Palazzolo, al via domenica l’organizzazione del Carnevale 2018. Volete partecipare?

Il Circolo Giustiniano NOI di Palazzolo invita tutti a partecipare alla preparazione del Carnevale 2018 e, in seguito, alle sfilate alle quali il gruppo prenderà parte con il carro di Palazzolo.

Sfileremo con coriandoli, balletti e tanta animazione – spiegano dal NOI -, insieme a bambini, ragazzi e adulti di ogni età.

I prossimi appuntamenti in programma per iniziare ad organizzare il prossimo carnevale di Palazzolo sono il primo già questa domenica 26 novembre dalle 15.30 in sala NOI. Successivo appuntamento domenica 17 dicembre, sempre alle ore 15.30.

Durante questi pomeriggi verranno presentati i lavori svolti gli scorsi anni e le proposte per il Carnevale 2018.

I Carnevali scorsi – spiegano ancora dal NOI – sono stati momenti molto importanti di aggregazione di persone di tutte le età all’interno della nostra comunità parrocchiale, tutti hanno collaborato e si sono resi partecipi. Per questo motivo vi aspettiamo numerosi, la nostra allegria contagerà anche voi!

Per informazioni è possibile contattare Corrado al 3454858509 o Serena al 3453314585. Per aderire è richiesta l’iscrizione al NOI con tessera 2018.

Nella foto la sfilata di carnevale dello scorso anno a Palazzolo, con il carro del Circolo Giustiniano NOI.

Elisa Tezza
Sposata e mamma bis molto felice di Giacomo e Guiudan, lavora in una ditta come Responsabile Logistica. Ha prestato servizio per molti anni nel Gruppo Scout e il suo spirito di servizio nasce proprio con le caratteristiche scoutistiche: di contribuire a lasciare il mondo migliore rispetto a come lo si è trovato! È stata nel Comitato Genitori di Sona, è appassionata di cucina, di cinema e di lettura. Sogna un giorno di poter riprendere a viaggiare e conoscere nuovi Paesi.