Si sono conclusi da pochi giorni gli esami anche per i nostri ragazzi delle scuole secondarie di primo grado (le medie per intendersi) di Sona e Lugagnano.
Nello scorrere gli elenchi degli esiti raggiunti, anche quest’anno non possiamo non dare evidenza di coloro che hanno raccolto un punteggio pieno, segno di un impegno evidente e non risparmiato. Un impegno da riconoscere anche a coloro che hanno frequentato la scuola in modo responsabile, anche se non caratterizzato da una valutazione eccellente.
A tutti questi ragazzi l’augurio di una carriera scolastica che possa continuare a portare frutto per un futuro tutto da meritare.
Ecco i nomi e le classi dei dieci e lode e dei dieci delle nostre scuole medie.
SCUOLA MEDIA DI SONA
Dieci con lode:
Maritan Michelle (3B)
Tacconi Linda (3B)
Rigo Alessandra (3C)
Antonello Luca (3D)
Carollo Noemi (3D)
Dieci:
Bertoncelli Alessia (3B)
Tinelli Sara (3B)
Franchi Arianna (3C)
SCUOLA MEDIA DI LUGAGNANO
Dieci con lode:
Baratta Ilaria (3B)
Biondani Emma (3B)
Salerno Diletta (3B)
Gumirato Giada (3C)
Dieci:
Dell’Amore Beatrice Maria (3A)
Gasparato Diletta (3C)
Scandola Linda (3D)
Per un errore di impaginazione nel numero del Baco in edicola in questi giorni mancano i tre dieci delle medie di Sona. Ce ne scusiamo con i ragazzi e con le loro famiglie.