Pagelle d’oro 2015 a Sona e Lugagnano: sul prossimo Baco tutti i nomi

Inizia l’estate e puntualmente si concludono gli esami anche per i nostri ragazzi delle scuole secondarie di primo grado (le medie per intendersi) di Sona e Lugagnano.

Nello scorrere gli elenchi degli esiti raggiunti, anche quest’anno non possiamo non dare evidenza di coloro che hanno raccolto un punteggio pieno, segno di un impegno evidente e non risparmiato. Un impegno da riconoscere anche a coloro che hanno frequentato la scuola in modo responsabile, anche se non caratterizzato da una valutazione eccellente.

A tutti questi ragazzi l’augurio di una carriera scolastica che possa continuare a portare frutto per un futuro tutto da meritare.

Sul prossimo numero del Baco, in distribuzione da sabato 19 luglio, pubblicheremo tutti i nomi dei ragazzi e delle ragazze che quest’anno sono arrivati al massimo della votazione prevista.

 .

Nato a Bussolengo il 16 agosto 1964, risiede dall’età di 5 anni a Sona (i primi 5 anni a Lugagnano). Sposato con due figli. Attivo nel mondo del volontariato fin dall’adolescenza, ha fatto anche esperienza di cooperazione sociale. È presidente dell’associazione Cav. Romani, socio Avis dal 1984 e di Pro Loco Sona dal 2012. Fa parte della redazione di Sona del Baco da Seta dal 2002. È tra gli ideatori del progetto Associazioni di Sona in rete attivato nel settembre 2014 e del progetto Giovani ed Associazioni attivato nel 2020.