Ottica Lucido a Lugagnano: professionalità e accoglienza al servizio di tutta la famiglia

Ascolta questo articolo

Negli scorsi giorni a Lugagnano, al 63 di via Case Nuove, ha aperto un nuovo negozio: “Ottica Lucido”.

Forte di quasi vent’anni di esperienza – subito dopo il diploma – Silvia Lucido apre un centro ultraspecializzato. Che mancava.

E che ha nelle “lenti progressive” il suo tratto distintivo. Grazie alla garanzia stipulata dalla titolare con le grandi marche, se l’occhio non dovesse adattarsi alla “bifocalità”, si potranno avere due paia d’occhiali – da vicino e da lontano – senza ulteriori esborsi. Semplicemente, si riportano le “lenti progressive” in negozio e Silvia Lucido tempo 24 ore consegnerà due paia d’occhiali “tradizionali”. A costo zero, insomma, dopo la spesa iniziale delle “progressive” che però non si tollerano.

“Ottica Lucido” propone occhiali grandi firme, ma a prezzi ragionevoli data la crisi che ci travolge. Ma anche modelli di tendenza ma decisamente low cost. In una sezione dedicata a bambini, ragazzi e adulti, che consente l’acquisto di un occhiale senza dover modificare il bilancio familiare.

Non manca poi un’attenzione particolare agli anziani, che pur non potendo muoversi di casa troveranno da “Ottica Lucido” la soluzione al loro problema di vista. Vista che sarà controllata gratuitamente, grazie a strumenti di ultima generazione, anche nel caso di acquisto di occhiali da sole non graduati.

Quanto alle lenti, oltre alle marche più note e prestigiose, “Ottica Lucido” garantisce personalizzazioni in base alle necessità personali. Anche per lenti a contatto.

Con un’assistenza che garantisce non soltanto un’altissima professionalità ma quell’umanità troppo spesso annullata da centri commerciali sempre più impersonali.

“Ottica Lucido” oltre a esperienza, qualità e risparmio, riporta il negozio a quel che dev’essere: centro della comunità. E non soltanto commerciale.

Per contattare l’Ottica Lucido è possibile chiamare lo 045514513 oppure scrivere a silvialucido@libero.it.