Tutti insieme per l’edizione 2010 di “Ossi de porco” a Sona

Ascolta questo articolo

Artigiani, commercianti, professionisti di Sona in collaborazione con Parrocchia di Sona, Ass. Son in 4 passi, Ass. S. Quirico, Avis Comunale di Sona, Gruppo alpini di Sona, sono lieti di invitare tutta la popolazione alla tradizionale festa invernale “Ossi de Porco” che si terrà mercoledì 8 dicembre dalle ore 10.30 presso i portici di piazza della Vittoria.

 

Sarà l’occasiona per un reciproco scambio di auguri natalizi. Saranno gradite offerte per l’Associazione “Nuovi Talenti Speciali” di Lugagnano ANTS Onlus per l’autismo.

 

Partecipano alla manifestazione anche le aziende agricole di Sona con la distribuzione di cesti di frutta con offerta libera a sostegno di questa iniziativa di solidarietà.

Articolo precedenteIl Baco in Bhutan
Articolo successivoAS Calcio a 5 Lugagnano: Lo sport come stile di vita
Enrico Olioso
Nato a Bussolengo il 16 agosto 1964, risiede dall’età di 5 anni a Sona (i primi 5 anni a Lugagnano). Sposato con due figli. Attivo nel mondo del volontariato fin dall’adolescenza, ha fatto anche esperienza di cooperazione sociale. È presidente dell’associazione Cav. Romani, socio Avis dal 1984 e di Pro Loco Sona dal 2012. Fa parte della redazione di Sona del Baco da Seta dal 2002. È tra gli ideatori del progetto Associazioni di Sona in rete attivato nel settembre 2014 e del progetto Giovani ed Associazioni attivato nel 2020.