Open day alla Scuola dell’Infanzia Don Fracasso di Lugagnano: ecco come collegarsi

Mercoledì 30 dicembre alle ore 17 la Scuola dell’Infanzia Don Fracasso di Lugagnano organizza l’Open Day attraverso una videoconferenza aperta a tutti i genitori interessati a conoscere la scuola. Ad accogliere le famiglie on line saranno la coordinatrice della scuola, Sabrina Montresor, e il presidente, Giannantonio Mazzi.

E’ possibile inoltre consultare il sito della scuola, dove si trovano dei video di presentazione degli spazi e dell’offerta formativa della scuola, oltre ai moduli per l’iscrizione. Per partecipare all’incontro on line basta mandare una mail a coordinatrice@maternalugagnano.it per ricevere il link necessario per l’accesso.

Le iscrizioni saranno aperte dal 7 al 25 gennaio 2021 il lunedì e il giovedì dalle 14 alle 16.30 oppure martedì, mercoledì e venerdì dalle 8.30 alle 12, previo appuntamento telefonico o inviando una email al seguente indirizzo segreteria@maternalugagnano.it.

Chiara Giacomi
Nata a Verona nel 1977, si è diplomata al liceo classico e ha conseguito la laurea in Lettere presso l'Università di Verona. Sposata, con due figli, insegna Lettere presso il Liceo Medi di Villafranca. Lettrice appassionata, coordina il Gruppo Lettura della Biblioteca di Sona.