Ascolta questo articolo

Le giornate si allungano, l’estate si fa sempre più vicina ed è pronta a bussare alla porta; la bicicletta ti invita ad uscire e a vivere la natura con pienezza.

 

In quest’ottica il Velo Club del Garda e il Gruppo Fidas di San Giorgio organizzano il I°  Olympic Bike- Trofeo Fidas, insieme alle altre associazioni locali nelle giornate del Musik Fest.

 

Venerdì 3 Giugno 2011 alle 19.30 a San Giorgio in Salici (VR) prende il via la cronometro individuale al chiarore del tramonto. Una sprint sulle colline e fra i vigneti che di anno in anno danno vita al Bianco di Custoza; un percorso di 9,1 km dove bisogna dare tutto fra strade sterrate e mulattiere mai banali e con brevi salite e strappi spesso inaspettati anche se dal dislivello contenuto.

 

Una competizione dove saranno solo le lancette del cronometro a decretare i vincitori.

 

Sono già arrivate al numero massimo di 200 le iscrizioni anche grazie al legame di due importanti circuiti come l’XC Verona e il NIght On Bike; fra le quali spicca certamente il nome del campione italiano marathon Mirko Celestino

PROGRAMMA:
Ore 18:30 – Apertura segreteria di gara (presso gli impianti sportivi)
Ore 19:30 – Inizio partenze 1° OLYMPIC BIKE – TROFEO FIDAS (presso gli impianti sportivi)
Ore 20:45 – Arabesque – Cover & Rock (presso il campo sportivo parrocchiale)
Ore 22:00 – Premiazioni
Ore 22:15 – Tributo Zucchero con gli Spirito Divino (sempre presso il campo sportivo parrocchiale)

Informazioni:
Tel: 340 8671087
www.nonsologarda.com
info@nonsologarda.com
www.xcverona.com
www.nightonbike.it

 

Articolo precedenteUna serata per conoscere la nostra Storia, con il Baco
Articolo successivoTempo di Memorial
Giulio Braggio
Abita a San Giorgio dalla nascita (14 marzo 1960). Sposato con Paola, è attivo da sempre nel mondo del volontariato. Ha fatto anche un’esperienza politica a livello locale come Consigliere comunale dal 1990 al 1998. Da una decina d’anni lavora nel sindacato Cisl. E’ appassionato di fotografia, informatica, automobilismo e amante dei cani. Collabora con il Baco da Seta dal 2002.