Oggi e domenica il gruppo adolescenti di Lugagnano vende torte per autofinanziarsi

Oggi e domani, domenica 24 marzo, dopo le celebrazioni religiose presso la chiesa di Lugagnano si terrà la vendita torte per autofinanziare le attività giovanili estive e del prossimo inverno.

Un appuntamento, dunque, organizzato da adolescenti e animatori per tutta la comunità del nostro territorio, in grado di dare un contributo positivo a iniziative giovanili.

Lo scorso inverno, appena tre mesi fa, un gruppo di 88 adolescenti e animatori della parrocchia è stato in visita della meravigliosa città di Praga. Quattro giorni di amicizia, condivisione, preghiera e (tanta) voglia di stare assieme e divertirsi. Un’esperienza che supera il concetto di gita e che ha permesso ad adolescenti e giovanissimi di riempire i propri cassetti di bellissimi ricordi.

Gianmaria Busatta
Nato nel 1994 e originario di Lugagnano, scrive per il Baco dal 2013. Con l'impronta del liceo classico e due lauree in economia, ora lavora con numeri e bilanci presso una società di servizi. Nel (poco) tempo libero segue con passione la politica e la finanza e non manca al suo inderogabile appuntamento con i nuovi film al cinema (almeno) due volte a settimana. E' giornalista pubblicista iscritto all'ordine dei giornalisti del Veneto.