Oggi Caselle in festa per l’ingresso del nuovo parroco don Stefano Grisi

Dopo il saluto di don Roberto Tortella, che si è tenuto lo scorso 25 settembre, fa oggi l’ingresso nella parrocchia di Caselle il nuovo parroco, don Stefano Grisi.

A legare i due parroci – quello uscente e quello entrante – è l’uguale provenienza: entrambi, infatti, sono originari di Lugagnano.

Don Stefano Grisi, 54 anni, ordinato sacerdote nel 1993, proviene dall’unità pastorale della Valtramigna ed è stato prima curato nella parrocchia del Buon Pastore a San Giovanni Lupatoto, parroco a Casette di Legnago ed amministratore parrocchiale di Roverchiaretta.

Successivamente don Stefano – che diventa il sesto parroco della parrocchia di Caselle, istituita nel 1929 – ha ricoperto l’incarico di parroco dell’unità pastorale di Soave, Castelcerino, Castelletto e Fittà.

Il programma del suo ingresso odierno prevede alle 9.45 il ritrovo davanti alla scuola dell’infanzia, poi il saluto delle autorità e delle associazioni sul sagrato della chiesa, quindi la messa di insediamento a cui fa seguito un momento di festa.

Erica Ederle
Da quasi 15 anni Lugagnano è per me e la mia famiglia divenuta casa. Sono nata il 6 aprile 1981, mamma pasticciona, mi definisco un’accanita fan della vita. Mi piace modificare la mia prospettiva sul mondo e sulle cose e considero i cambiamenti fonte di potenti opportunità (ovvero adoro mettermi continuamente in discussione).