Dopo il saluto di don Roberto Tortella, che si è tenuto lo scorso 25 settembre, fa oggi l’ingresso nella parrocchia di Caselle il nuovo parroco, don Stefano Grisi.
A legare i due parroci – quello uscente e quello entrante – è l’uguale provenienza: entrambi, infatti, sono originari di Lugagnano.
Don Stefano Grisi, 54 anni, ordinato sacerdote nel 1993, proviene dall’unità pastorale della Valtramigna ed è stato prima curato nella parrocchia del Buon Pastore a San Giovanni Lupatoto, parroco a Casette di Legnago ed amministratore parrocchiale di Roverchiaretta.
Successivamente don Stefano – che diventa il sesto parroco della parrocchia di Caselle, istituita nel 1929 – ha ricoperto l’incarico di parroco dell’unità pastorale di Soave, Castelcerino, Castelletto e Fittà.
Il programma del suo ingresso odierno prevede alle 9.45 il ritrovo davanti alla scuola dell’infanzia, poi il saluto delle autorità e delle associazioni sul sagrato della chiesa, quindi la messa di insediamento a cui fa seguito un momento di festa.